domenica 4 luglio 2010
Antonino brambilla è fiero di divulgare la sua conoscenza dell'informatica a favore di tutti gli utenti, tramite il suo nuovissimo blog che tratta proprio argomenti relativi al mondo ICT (Information and Communication Technology).

Il blog di informatica scritto e gestito da Antonino Brambilla, vi sarà molto utile per impadronirvi a 360 gradi dell'informatica in generale, ed approfondire aspetti e caratteristiche più specifiche sempre riguardanti il mondo dell'ICT.

Antonino Brambilla ha scelto di rendere il suo blog interattivo, infatti chiunque può partecipare, postando commenti, pubblicando idee, dando consigli e in qualunque modo si possa riuscire a creare una vera e propria community che ci si aiuti nello studio dei questa innovativa scienza non solo attuale ma anche dell'avvenire!

Attualmente Antonino Brambilla oltre alle varie presentazioni del corso e dopo aver trattato argomenti quali:
Introduzione all'informatica
L'Elaboratore elettronico
- La Struttura Generale
- La Memoria Interna
- L'unità Centrale
- Dispositivi Periferici
si accince a spiegare Il Software, un argomento che sta molto a cuore al nostro amico Brambilla, vista la sua professione lavorativa come software developer.

Antonino Brambilla spiegherà ogni aspetto fondamentale per il software, dal software di sistema, al sistema operativo, alla gestione dei processi e dei processori, la gestione della memoria, la gestione dei lavori, delle periferiche, degli archivi, l'interfaccia del sistema con l'utente, gli esempi di sistemi operativi esistenti e tanto altro ancora.

Quindi non attendete ancora!!! Venite a trovare Antonino Brambilla scrittore e gestore del blog ed interagite con gli altri utenti per ampliare le vostre conoscenze nella maniera più opportuna!



Conoscerete tutto il profilo professionale del software developer Antonino Brambilla, nel proprio sito internet in cui troverete anche il curriculum vitae ed informazioni necessarie a conoscere e contattare Antonino Brambilla.

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento