lunedì 8 novembre 2010

Reputation Manager
parteciperà al prossimo IAB Forum 2010 a Milano, il più importante evento dedicato alla comunicazione interattiva, che si terrà il 3 e 4 Novembre presso il Milano Convention Centre (MIC) - Fieramilanocity (livello 0, stand n.E12)

Reputation Manager sarà presente allo IAB Forum 2010 in qualità di realtà specializzata nell'analisi dei contenuti online per presentare servizi e strumenti innovativi a supporto delle Ricerche di Mercato, dell'Area Marketing e della Comunicazione.

Al nostro stand troverete gli esperti di analisi e monitoraggio del web a vostra disposizione per conoscere i nostri strumenti:

- Reputation Manager: per il monitoraggio, l'analisi e la gestione della reputazione online di brand e prodotti
- Buzz Manager: la prima piattaforma di pianificazione e gestione delle campagne di buzz marketing
- Customer Care 2.0: è un sofisticato servizio di identificazione delle domande e delle questioni inerenti il customer care online a supporto del Servizio Clienti delle aziende
- Legal 2.0: è un servizio, pensato come supporto all'azione legale, volto all'identificazione di violazioni del diritto informatico come la vendita di materiale contraffatto e ricettazione, violazione della proprietà intellettuale, dei copyright e della legge di protezione sui marchi
- EWA: primo strumento psicolinguistico che analizza il web favorendo la comprensione dell'emotività collettiva nei confronti di una specifico concetto o brand

"Conversational Marketing: una strategia integrata per dialogare con il consumatore digitale" è il workshop esclusivo che sarà dedicato al sempre più attuale tema della gestione dei clienti online, con la presentazione di un'innovativa metodologia di gestione e analisi. Il workshop si terrà il 4 novembre 2010 nella Sala Blu 2 dalle 16 alle 17.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.reputazioneonline.it

Ti aspettiamo!
Fonte: Reputation Manager

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento