lunedì 6 dicembre 2010
L'avvocato Pietro Anello, nato a Filadelfia (VV) il 5 dicembre 1956, è residente ed opera a Roma; è online con i suoi siti personali, blog e profili social network.
È alla conoscenza di chiunque che il web è uno strumento essenziale ed indispensabile di conoscenza, di ricerca e di approfondimento di informazioni: perciò sono disponibili ora svariati link a cui poter accedere e relativi a ingenti contenuti riguardanti l'avvocato Pietro Anello, la sua attività professionale e quella dello Studio Legale "Anello & Partners, di cui è il fondatore".
Nei profili social quali Facebook, linkedIn, Twitter, rintraccerete con immediatezza le informazioni principali, insieme, ovviamente, ad una serie di link che riportano a siti personali di Pietro Anello e dello Studio Legale "Anello & Partners".
Iscritto nel Registro dei Revisori Contabili e competente nell'ambito delle problematiche afferenti al bilancio delle società finanziarie e delle banche, Pietro Anello può vantare un'esperienza pluridecennale specializzata in ambito legale. E' autore inoltre di numerosi articoli e pubblicazioni, nonché di collaborazioni, in veste di consulente, con istituti bancari finanziari.
Per approfondire la conoscenza e per reperire informazioni riguardanti l'avvocato Pietro Anello e lo Studio Legale "Anello & Partners" vi invitiamo a consultare le informazioni disponibili ai link:
Pietro Anello su Twitter

Pietro Anello scheda professionaleRecensioni sul sito di Pietro AnelloPietro Anello su FacebookPietro Anello su linkedin

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento