lunedì 6 dicembre 2010
Vi segnaliamo l'apertura dei nuovi siti personali dell'Avv. Pietro Anello.
Nato a Filadelfia (VV) il 5 dicembre 1956, attualmente residente a Roma, l'Avvocato Pietro Anello, iscritto nel Registro dei Revisori Contabili, è competente nei problemi di bilancio delle banche e delle società finanziarie. L'Avvocato Pietro Anello si è distinto all'interno del settore legale e fiscale del "Gruppo banche e finanza" dell'Arthur Andersen, società per cui ha lavorato dal 1985 al 1994.
Sono svariate le attività ed i ruoli ricoperti dall' Avv. Pietro Anello durante il percosro professionale; professore a contratto di "Legislazione Bancaria e Diritto delle Fondazioni Bancarie" presso la Libera Università Mediterranea, Jean Monnet, di Casamassima (Ba) per cinque anni accademici; consulente in importanti realtà bancarie e finanziarie; docente presso scuole di specializzazione dell'IPSOA,INTERAUDIT, ISDA, LUISS; autore di numerose pubblicazioni ed articoli. Pietro Anello, attualmente, è inoltre Consigliere di Amministrazione presso la Fondazione Enasarco.
Nei siti personali di Pietro Anello, potrete rintracciare con immediatezza tutte le informazioni relative allo Studio Legale "Anello & Partners", oltre a contatti e link di interesse. Nei siti troverete documenti ed articoli elaborati e pubblicati dall'Avv. Pietro Anello, gratuitamente visionabili e addirittura scaricabili dalle apposite sezioni insieme a lezioni di diritto bancario, di interesse per studenti delle scuole secondarie superiori ed universitari.
I siti che qui vi segnaliamo sono stati concepiti come complementi al sito dello Studio Legale "Anello & Partners" accessibile dal link www.anello.it, contenente informazioni e la descrizione dei professionisti che operano nello Studio.
I siti personali dell'Avv. Pietro Anello sono disponibili ai seguenti link:
www.pietroanello.it
www.pietroanello.com

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento