lunedì 24 gennaio 2011
Con estrema felicità vi segnaliamo l'apertura del nuovissimo blog dell’ex Presidente della Team Service, Emilio Innocenzi, attualmente facente parte del gruppo dei vicepresidenti di Federlavoro e Servizi Confcooperative.
Attraverso la fortunata collaborazione con  alcuni amici ed ex compagni di Università iscritti come lui alla Facoltà di Architettura di Roma, Emilio Innocenzi ha fondato, nei primi anni Ottanta, la Team Service, con l’intento di creare un progetto lavorativo che fosse leader nel settore,unito al persistenteavanzamento dei servizi offerti.
Oggigiorno infatti, la Team Service, di cui Emilio Innocenzi è stato per anni presidente, in successione al dimissionario Maurizio Fossari nel 2000, è senza indugi  la numero uno nel suo contesto, divenuta com’è simbolo di efficienza e competenza, nonché di rapidità nella risoluzione delle problematiche che i clienti di volta in volta possono porre.
La Team Service non solo modifica ma migliora continuamente il suo orientamento nei confronti delle problematiche e complessità di settore, diversificandolo ad hoc per ciascun cliente, supportata da un ensemble lavorativo di prim’ordine, costituito da talenti che, provenienti da ambiti diversi, hanno apportato nella metodologia della Team Service le proprie competenze e specificità, contribuendo a creare nuovi servizi come quelli per gli uffici e per l’ambiente.
Negli anni Novanta e Duemila la Team Service ha assistito alla nascita di nuove filiali sia su territorio italiano che straniero (Cile, Spagna, USA), ma la sua espansione è inarrestabile, come il desiderio di lavorare in maniera sempre più inestimabile.
In tale modo la Team Service si è resa competitiva sia in Italia che all'estero, dimostrandosi in grado di  problemi numerosi clienti nel minor tempo possibile.
All’interno del blog di Emilio Innocenzi, di immediata consultazione, troverete il suo curriculum vitae dettagliato, la storia della Team Service, il suo iter formativo e quello professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto.

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento