lunedì 24 gennaio 2011
Vi annunciamo l'apertura del profilo Splinder di Raffaele Vrenna, ex Presidente dell’FC Crotone Srl.
Raffaele Vrenna è da sempre un instancabile promotore delle tradizioni artistiche, culturali e sportive della sua regione, la Calabria, dov’è nato a Crotone. Raffaele Vrenna è stato, dal 1992 al 2008, e quindi per ben sedici anni, Presidente della FC Crotone Srl; in questo periodo Raffaele Vrenna ha operato in modo eccezionale, portando la squadra ad altissimi livelli, permettendole dunque di affermarsi nel circuito delle più grandi società calcistiche nazionali, condividendone i sorprendenti risultati positivi, nonché i successi e le soddisfazioni ottenute.
Nel 2005 Raffaele Vrenna è stato inoltre Presidente provinciale degli industriali di Crotone; nell’anno successivo ha svolto la carica di Vice presidente vicario di Confindustria regionale; durante il suo incarico Raffaele Vrenna si è elevato per l’impegno profuso nel campo dell’energia, collaborando con Enea, Unical e Confindustria nazionale.
Nel profilo Splinder il curriculum vitae completo di Raffaele Vrenna, informazioni su tutti i suoi incarichi come Presidente dell’FC Crotone Srl, il suo percorso formativo e quello professionale ed infine i recapiti personali, per un contatto diretto con Raffaele Vrenna.
Raffaele Vrenna”, promotore di arte, sport e cultura, sostenitore inestimabile del valore della regione della Calabria.
Cosa aspettare? Venite subito a conoscere Raffaele Vrenna e la sua figura professionale nel suo profilo Splinder..
http://www.splinder.com/myblog/view/751872/

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento