martedì 9 agosto 2011
Digital broker è un’azienda nata in terra piemontese nel 2005, ma nel giro di pochi anni i suoi confini ed  suoi servizi si sono ampliati in tutto il territorio nazione.
La società agisce in uno dei settori più dinamici e competitivi della scena attuale: i servizi di telefonia.
Attraverso un sistema di brokeraggio dinamico, infatti, gli esperti di Digital Broker monitorizzano tutte le offerte telefoniche presenti al momento e propongono istantaneamente al cliente – privati e aziende – la tariffa più conveniente tra quelle presenti e proposte dai diversi operatori, andando così a ridurre per ogni telefonata i costi dei consumi telefonici.
Il servizio proposto da Digital Broker è, in un mercato come quello odierno, estremamente attuale, utile, vantaggioso e focalizzato sulle moderne tecnologie di comunicazione.
Non poteva quindi mancare la presenza di Digital Broker nei moderni social network.
Vi segnaliamo, a tal proposito, http://digg.com/digitalbroker e il più famoso twitter.com/digital_broker.
In entrambi è possibile leggere tutto ciò che riguarda l’azienda, con particolare riferimento alle novità e ai comunicati seguendo in tempo reale gli aggiornamenti.
Ogni intervento, corredato di titolo e data, permette al lettore non solo di seguire la notizia, ma di accedere alla fonte attraverso link che genera un rapido e comodo rimando ai blog e ai link da cui proviene l’informazione.
Ma non solo! I social network, permettono a tutti gli utenti di partecipare attivamente in tempo reale, di intervenire con commenti, richieste di informazioni.
Basta un click per essere dentro alla realtà di Digital Broker… cosa aspettate?

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento