martedì 6 settembre 2011
Vi annunciamo l'apertura del nuovo sito web del Chief Executive Officer della DESTECO, Loretta Bianchi.

Loretta Bianchi si occupa di aiutare le piccole medie imprese nella competizione sul mercato mondiale.

La sua DESTECO fornisce infatti consulenza fiscale e commerciale alle aziende italo-svizzere e internazionali, assistendole durante le fasi di analisi specifiche, massimizzando le opportunità commerciali e riducendo i costi eccedenti.

La piena comprensione del problema relativo alle spese di trasporto ha portato Bianchi Loretta a creare la DAT (Divisione Analisi Trasporti), una struttura specializzata nella riduzione dei costi di trasporto, che tanto peso assumono nelle aziende internazionali.

Loretta Bianchi è inoltre molto impegnata nell’ambito della parità tra sessi e delle pari opportunità per soggetti svantaggiati: nella sua DESTECO si avvale della collaborazione di quattordici lavoratori, equamente divisi tra uomini e donne.

Questa particolare sensibilità è valso al CEO della DESTECO il primo premio “Prix Égalité" nel settore delle piccole e medie imprese.

Loretta Bianchi è membro della Swiss Venture Club, un’organizzazione non-profit che si occupa di promozione e sviluppo economico della Svizzera, contando sulla collaborazione di aziende e privati provenienti da più campi professionali ma tutti uniti nell’intento di accrescere la produttività della Svizzera.

Loretta Bianchi, professionalità, impegno e innovazione! 


Visitate il sito ufficiale del Chief Executive Officer della DESTECO

Loretta Bianchi
Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website: http://www.bianchiloretta.com/

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento