lunedì 20 febbraio 2012

Siamo lieti di presentarvi la nuova scheda dell’avvocato Andrea Mascetti.

Formazione - Andrea Mascetti

Dopo aver conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano ed aver superato l’esame di stato per l’iscrizione all’ordine degli avvocati, Andrea Mascetti comincia la sua esperienza professionale nel mondo giuridico.
In pochi anni colleziona numerosissime e variegate esperienze: collaborazioni con studi legali, consulenza legale in azienda in materia di diritto amministrativo e societario, corsi di formazione e attività di consulenza all’interno di amministrazioni pubbliche, gli permettono di raggiungere una competenza e una preparazione tale da poter cominciare una propria attività indipendente.

Studio Legale Mascetti

Nel 2004 Andrea Mascetti decide quindi di fondare un suo studio professionale: nasce così lo Studio Legale Mascetti, che ha sede a Varese.
Lo studio offre affiancamento a privati, società ed amministrazioni pubbliche e consulenza qualificata in questioni di diritto civile, amministrativo e penale.
Nove avvocati esperti sono a disposizione dei clienti per assisterliin questioni giudiziali e stragiudiziali, garantendo loro assistenza personalizzata sulla base delle specifiche caratteristiche di ogni singolo caso.  Le materie di cui lo studio dell’avv. Andrea Mascetti si occupa sono numerose e vanno dal diritto immobiliare, a quello familiare, dal diritto tributario a questioni di privacy e la protezione dei dati personali.
Nella scheda di presentazione potete trovare alcune informazioni per conoscere Andrea Mascetti e il suo studio e troverete i riferimenti per approfondire la conoscenza e le attività che svolgono.

Contatti Andrea Mascetti


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento