mercoledì 15 febbraio 2012
Vi presentiamo la storia del Credito di Romagna e di Giovanni Mercadini raccontate in un nuovissimo blog.

Questo nuovo blog è nato per essere uno strumento di conoscenza del Credito di Romagna, nata nel 2003 grazie ad un progetto di Giovanni Mercadini.
Leggendo tra le pagine del blog infatti potrete scoprire la storia della banca, i servizi che offre ai suoi clienti e le caratteristiche che la contraddistinguono.

Il Credito di Romagna è la banca al servizio dei cittadini del territorio in cui lo stesso fondatore, Giovanni Mercadini è nato e cioè la zona romagnola e bolognese. Il motto dell’istituto bancario dice infatti “la banca per i forlivesi fatta dai forlivesi”.
Mercadini è infatti originario di Forlì, ha studiato sociologia economica presso l’Università di Bologna ed è stato avviato alla carriera nel settore bancario da una banca locale, il Credito Romagnolo.

Nel 2003 Giovanni Mercadini ha però deciso di rendersi indipendente e, insieme ad altri 40 soci fondatori, ha dato vita al Credito di Romagna; la mission di questa banca è quella di porsi al servizio dei cittadini del territorio, offrendo loro condizioni vantaggiose, alte remunerazioni per i depositi e credito per le iniziative imprenditoriali dei bolognesi e romagnoli.

Grazie a queste caratteristiche, alle quali si aggiungono poi preparazione, professionalità, riservatezza del personale e rapidità e trasparenza delle operazioni, il Credito di Romagna ha raggiunto grandissimi risultati in pochissimi anni e ha ben presto ottenuto la fiducia e la stima di numerose persone che decidono di affidare i loro risparmi a questa banca.

Nel blog potrete trovare queste e molte altre informazioni, nonché tutti i rimandi al sito ufficiale della banca, alle pagine personali di Giovanni Mercadini e molto altro ancora.

Visitate il blog e potrete lasciare i vostri commenti e mettervi direttamente in contatto con Mercadini.

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento