lunedì 20 febbraio 2012
Siamo lieti di presentarvi il profilo personale su Google + dell’azienda multinazionale americana, leader nel settore del data recovery, la Kroll Ontrack.


Kroll Ontrack - Paolo Salin

La divisione italiana, al cui comando c’è Paolo Salin, ha sede in provincia di Como, più precisamente a Fenegrò.
Presso la sede italiana di Kroll Ontrack si trova l’unica camera bianca professionale presente in Italia; la camera bianca è un locale creato appositamente per l’apertura e la lavorazione di dispositivi di storage in quanto al suo interno viene limitata la presenza di polvere e altre particelle in sospensione. Questo è molto importante perché i dispositivi elettronici di immagazzinamento dei dati sono composti da parti infinitamente piccole e quindi anche solo un granello di polvere potrebbe comprometterne il funzionamento.

Kroll Ontrack- Camera bianca

La camera bianca di Kroll Ontrack è certificata di classe 100: al suo interno l’aria è 50.000 volte più pulita di quella che normalmente respiriamo.
Tenetevi aggiornati sulle ultime novità dell’azienda aggiungendola alle vostre cerchie e non perdendovi i post che pubblica in bacheca.

L’azienda garantisce la massica efficienza e rapidità del servizio, dovuta anche al reparto di ricerca e sviluppo interno che sviluppa sofisticate tecnologie hardware e software per il recupero dati, ad uso esclusivo di Kroll Ontrack.
E’ anche grazie all’impiego di queste tecnologie che riescono a garantire un recupero totale dei file presenti sul dispositivo danneggiato in oltre l’80% dei 50.000 casi che portano a termine positivamente in un solo anno.
Nella sezione foto del profilo potrete guardare alcune immagine del lavoro dei tecnici e deiprincipali rappresentanti della società.

Procedure tecniche ben definite, personale tecnico qualificato, strumenti hardware e tool software qualificati e di proprietà esclusiva sono i quattro ingredienti necessari per raggiungere il successo
Sulla pagina personale di Kroll Ontrack su Google Plus potrete inoltre trovare alcuni video che parlano della loro attività ma anche più nello specifico della loro camera bianca o anche servizi televisivi che parlano dell’argomento.

Visitate il profilo di Kroll Ontrack e scoprite la minuziosa arte di ricostruire dati danneggiati.


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento