martedì 21 febbraio 2012
Siamo lieti di informarvi dell’apertura di un blog interamente dedicato alla vita e l’attività professionale di  Paolo Salin  e della società di data recovery Kroll Ontrack

Salin, laureato a pieni voti in Fisica presso l'Università degli Studi di Milano, prima di cominciare la sua carriera in KrollOntrack, nel 2010, ha maturato esperienza in grandi aziende come IBM e Reggiani SpA.
Attualmente lavora come country director per la sezione italiana, presso KrollOntrack, un'azienda leader su mercato mondiale nell'ambito del recupero dei dati registrati su supporti danneggiati o della cancellazione sicura degli stessi.
Nel blog sono raccontate tutte le tappe della crescita professionale di Paolo Salin.

PAOLO SALIN COUNTRY DIRECTOR KROLL ONTRACK


Kroll Ontrack
è una società presente in più di 20 paesi nel mondo e che, ogni anno, ha a che fare con oltre 50.000 casi di data recovery, di cui Paolo Salin ne è country director.
Nel blog potrete trovare una sezione dedicata a spiegare nel dettaglio l'attività del più grande fornitore professionale di data recovery al mondo, non paragonabile con altre società per dimensioni, capacità, strumenti e metodologie impiegate.

RECUPERO DATI


Paolo Salin, nel suo blog, spiega ai suoi lettori passo a passo come avviare la procedura Kroll Ontrack per recuperare i dati contenuti nel proprio pc danneggiato o irrimediabilmente rotto, passando dalla fase di prognosi a quella di recupero dati, per finire con la fase di restituzione dei dati personali.

Nel blog potrete inoltre trovare una sezione che raccoglie numerosi link che rimandano a profili, siti internet, articoli e molto altro in cui sarà possibile approfondire ulteriormente la conoscenza di Paolo Salin e la sua attività in KrollOntrack. E' presente inoltre il link per vedere il curriculum vitae completo.

In più tra le pagine del blog potrete trovare i rimandi alla pagina di Paolo Salin su Slideshare e su Flickr in cui trovare immagini e consultare documenti inerenti il mondo del recupero dati.
Venite a visitare il blog di Paolo Salin per approfondire la conoscenza di questo affascinante e utile lavoro e dello stesso Salin.

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento