martedì 6 marzo 2012
Digital Broker S.p.a  è una società torinese che opera nel settore della telefonia fissa e mobile e, grazie alla sua idea innovativa, fa risparmiare chi li sceglie

1.      L’idea commerciale innovativa e performante di Digital Broker arriva su un nuovo blog



Di fronte alla parola brokeraggio dinamico la maggior parte di noi probabilmente storceranno il naso e si chiederanno di che cosa si tratti.
Si tratta di un’idea innovativa, vincente e utile e la Digital Broker Spa l’ha applicata al mondo della telefonia.
Generalmente il brokeraggio si associa alle borse e i mercati, l’innovazione sta infatti nel campo di applicazione.
L’idea di brokeraggio dinamico di Digital Broker nasce dal tentativo di trovare un modo per risparmiare soldi quando si telefona.
Nel momento in cui qualcuno, sia esso privato, famiglia o azienda, ha una linea telefonica e stipula un contratto inevitabilmente va alla ricerca del risparmio e dell’offerta più conveniente.
Ma una volta che il contratto è stipulato non è semplice, e spesso neanche possibile, inseguire continuamente la miglior offerta e cambiare tipologia di contratto o addirittura operatore.
Digital Broker invece fa tutto questo per noi.
Grazie ad un monitoraggio costante, 365 giorni l’anno, delle tariffe telefoniche, delle loro evoluzioni e dei loro cambiamenti, garantisce a chi si affida a loro la migliore tariffa telefonica disponibile sul mercato in quel preciso momento, e questo per ogni singola telefonata.

Nel loro blog potrete scoprire tutte le offerte e potrete leggere alcune righe scritte da uno dei direttori dell’azienda riguardo proprio la Digital Broker, come è nata, quali i servizi e gli elementi innovativi, quali le novità e i progetti.

Ad esempio potete scoprire che dall’anno scorso l’azienda è attiva anche nel settore della telefonia mobile, oppure potrete essere aggiornati sull’andamento degli ultimissimi corsi di formazione tenuti dalla società, come ad esempio il Training 3 tenutosi a Gennaio 2012, e i risultati ottenuti nel corso di questi ultimi.


Vi aspettiamo online per approfondire questi e molti altri argomenti.


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento