giovedì 22 marzo 2012
Visitate il blog del Dottor Fabio Ghiglione e appassionatevi alla sua storia personale.

Biografia e percorso formativo professionale, Dott.Ghiglione

fonte Fabio Ghiglione Biografia

Nelle pagine del blog potrete approfondire la conoscenza dell'esperto medico Ligure Fabio Ghiglione, leggendo la sua biografia, nella quale sono specificate tutte le tappe del percorso che lo hanno portato dagli studi universitari all'occupazione attuale.

Il primo step di questo suo cammino nel mondo medico è stata la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Genova.






Questo nel 1979; l'argomento che Fabio Ghiglione ha scelto di approfondire con la sua tesi di laurea è quello delle aplasie midollari.

Una volta raggiunto questo primo traguardo il Dott. Ghiglione ha deciso investire ancora sulla sua formazione e ha conseguito due specializzazioni, entrambe sempre presso l'Università genovese: nel 1984 si specializza in malattie dell'apparato digerente mentre, nove anni dopo, si specializza in medicina del lavoro.
Proprio quest'ultimo settore è quello che ha poi segnato maggiormente il suo percorso e quello di cui si occupa attualmente.
Fabio Ghiglione, sin da dopo la laurea ha lavorato come volontario presso la clinica del suo ateneo dove ha cominciato a raccogliere le prime esperienze sul campo e ad applicare le conoscenze acquisite nel corso degli anni di studio.
Ha poi lavorato presso diversi Pronto Soccorso, rafforzando la sua preparazione professionale per passare a dirigente medico presso l'ASL 4 chiavarese.
Infine ha abbandonato volontariamente questo settore lavorativo per dedicarsi a quella che nel frattempo è diventata la sua passione, e cioè la medicina del lavoro; attualmente si occupa infatti di sicurezza sul lavoro in diverse aziende.

Sentenza ribaltata a favore del medico Fabio Ghiglione

Sentenza d'appello assolve il dott.Ghiglione Fabio "Per no aver commesso il fatto"

Nel blog potrete infine leggere della sentenza della Corte d'Appello di Genova che la ha assolto completamente dalle accuse, dimostratesi infondate, di frode ed assenteismo.

Grazie a questa sentenza favorevole Fabio Ghiglione ha potuto riprendere l'attività professionale, con grande sua soddisfazione e felicità.

Visitate il blog: approfondite questi argomenti e la vita del Dott. Fabio Ghiglione


Fabio Ghiglione profilo su Google Plus One

Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento