giovedì 19 aprile 2012
Andrea Mascetti è nato a Varese e lì ha conseguito il diploma di maturità classica.

Attualmente è titolare di uno studio legale in materia amministrativa, civile e penale.

Andrea Mascetti - Esperienze

Nel novembre del 1996 Andrea Mascetti consegue la laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano.
Tre anni più tardi supera l’esame per avvocati presso la Corte di Appello di Milano.
Numerosi sono i corsi di formazione e di aggiornamento che continua comunque a seguire una volta terminato il percorso universitario.
Ad esempio ha frequentato il corso di aggiornamento sulla giurisprudenza amministrativa, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia nel 2010 o ancora ha conseguito un Master in legge “International legalpractice. Summer programme for european lawyers” organizzatodall’ ECCLE (European Centre for Continuing Legal Education) a Oxford (UK) nel 2011.

 Nel suo blog potrete scoprire il percorso che lo ha portato dalla laurea all’apertura, nel 2004, del suo studio professionale, lo studio legale Mascetti di Varese.

Tale studio, con gli anni, si è fatto conoscere e si è affermato; nove sono gli esperti avvocati su cui può contare nell’offrire i suoi sevizi ai suoi clienti.
Scoprite maggiori dettagli sulle caratteristiche che contraddistinguono lo studio di Andrea Mascetti.

Andrea Mascetti, oltre ad essere titolare di tale studio, ricopre numerosi incarichi, tra enti pubblici e società private.
E’ componente del Collegio Sindacale di C.S.I. (Compagnia Surgelati Italiani) S.r.l., Presidente dell’Organismo di Vigilanza (D.lgs. 231/01) di Alenia Aermacchi S.p.a. (Gruppo Finmeccanica), Membro della Consulta regionale lombarda degli Ordini, dei Collegi e delle Associazioni professionali e molto altro.

Andrea Mascetti vi aspetta online, seguite i post che pubblica nel suo blog e scoprite il suo profilo professionale.



Articoli correlati per categorie