giovedì 19 aprile 2012

Ha recuperato migliaia di dati digitali per tantissimi utenti in tutto il mondo: Kroll Ontrack è leader nel settore del data recovery

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha temuto di aver perso un dato importantissimo nel proprio PC o dispositivo elettronico.

Per qualcuno questa paura si è rivelata fondata.

Kroll Ontrack interviene proprio in questi casi.

Scoprite di cosa si tratta nel nuovo blog ufficiale di Kroll Ontrack.


KROLL ONTRACK – L’AZIENDA

Kroll Ontrack
Kroll Ontrack è un’azienda americana che opera nel settore del recupero dati digitali, cancellazione sicura e computer forensics. E’ presente anche in Italia, con sede in provincia di Como.

Comincia la sua attività negli Stati Uniti sul finire degli anni ’80 e raccoglie un grande successo in tutto il Paese.

La principale attività di cui si occupa è proprio il recupero di dati digitali immagazzinati in supporti di memorizzazione danneggiati o non funzionanti, come ad esempio hard disk o chiavette USB.

Ogni anno Kroll Ontrack gestisce più di 50.000 interventi di recupero e il 90% dei casi si conclude con il totale recupero dei dati.

Nel blog ufficiale troverete una pagina di presentazione dell’azienda.

Tecnici esperti, software e hardware proprietari estremamente innovativi e sofisticati e una camera bianca professionale, l’unica presente in Italia, garantiscono la qualità e l’efficacia dell’intervento di recupero.


KROLL ONTRACK – IL RECUPERO DEI DATI


In uno dei post del blog di Kroll Ontrack trovate i passaggi necessari per avviare una procedura di recupero dati e riottenere quanto perso.

Il servizio clienti Kroll Ontrack effettua un’intervista telefonica per comprendere la situazione, dopo di che il dispositivo in questione viene analizzato dai tecnici che procedono al recupero e alla restituzione dei dati al cliente su un supporto di backup.


I tecnici di Kroll Ontrack vi aspettano online.

Altre Info su Kroll Ontrack :

Paolo Salin e l'azienda Kroll Ontrack

Kroll Ontrack su Blogspot


Articoli correlati per categorie