giovedì 19 aprile 2012
Trovare la tariffa più conveniente in quel momento ogni volta che fai una telefonata? Digital Broker ha trovato un sistema per farlo.

Digital Broker è una società per azioni, nata nel 2005 attorno ad un’idea, rivelatasi vincente.

Visitate il blog ufficiale per scoprire tutte le informazioni su questa idea.


Digital Broker

DIGITAL B BROKER – L’IDEA INNOVATIVA


La loro attività è il brokeraggio, l’idea vincente quella di applicarlo alle tariffe telefoniche.

Digital Broker infatti, grazie ad un innovativo sistema di brokeraggio dinamico, permette di risparmiare sulle telefonate, sfruttando ogni volta che se ne effettua una, la tariffa più conveniente.

Gli esperti di Digital Broker monitorano costantemente, tutti i giorni dell’anno l’andamento delle tariffe telefoniche proposte dalla compagnie presenti sul mercato: in questo consiste il brokeraggio dinamico.

In questo modo sono sempre aggiornati sulla loro evoluzione e sulle modifiche.

Di conseguenza possono offrire ai propri clienti, in ogni momento, la tariffa più adatta per le loro esigenze e che gli permette maggiormente di risparmiare.

Recentemente, Digital Broker ha ampliato il suo raggio d’azione; non solo la telefonia fissa ma ora anche quella mobile è monitorata.


DIGITAL BROKER – IL BLOG


All’interno del blog troverete numerose informazioni che vi permetteranno di approfondire questo argomento e questa idea, alla quale sempre più persone decidono di affidarsi.

Numerosi sono infatti i clienti di Digital Broker, dal privato che non vuole trovare sorprese nella bolletta telefonica all’azienda che vuole cercare di tagliare i costi.

Risparmio e professionalità sono garantiti.

Digital Broker permette a chiunque di effettuare, sempre, ogni telefonata al miglior prezzo.

Scoprite maggiori dettagli sul blog ufficiale.

Digital Broker Blogspot

Articoli correlati per categorie