martedì 22 maggio 2012
Giovanni Mercadini e il Credito di Romagna sono arrivati su Facebook, scoprite la fan page ufficiale dell'istituto bancario forlivese.
 
Credito di Romagna

CREDITO DI ROMAGNA - LA BANCA DI GIOVANNI MERCADINI

Il progetto del Credito di Romagna comincia a maturare nella mente di un giovane impiegato di banca, Giovanni Mercadini, all'epoca assunto presso il Credito Romagnolo.
Egli muove i suoi primi passi nel mondo bancario all'età di soli 19 anni e lavora per lo stesso istituto per 23 anni. Dopodiché trascorre un periodo all'estero, nella repubblica di San Marino, dove continua comunque ad operare nel settore, a seguito delle sue dimissioni volontarie dal Credito Romagnolo e di un vincolo non concorrenza.
Dopo questi 3 anni lontano da casa Mercadini torna e comincia il suo progetto per la realizzazione del Credito di Romagna.
Da vita a un comitato promotori che raccoglie oltre 40 soci che lavorano al progetto.
Nel 2003 questo progetto viene presentato al governatore della Banca d'Italia e nel novembre 2004 la direzione operativa e le prime tre filiali possono dare avvio all'attività bancaria.
La mission con la quale viene istituito il Credito di Romagna è quella di ripercorrere il percorso del Credito Romagnolo.

CREDITO DI ROMAGNA - LA FAN PAGE UFFICIALE

Nella pagina Facebook ufficiale del Credito di Romagna potete trovare tante informazioni e molto altro.
Alla sezione "informazioni" trovate una descrizione generica della banca e alcuni dati più tecnici come l'indirizzo della sede.
Nella sezione dedicata alle immagini, invece, sono raccolte alcune fotografie delle sedi e il logo ufficiale.
in bacheca, infine, trovate tutti i link che rimandano alle risorse e i canali web relativi al Credito di Romagna e a Giovanni Mercadini.

Visitate la fan page del Credito di Romagna.

Articoli correlati per categorie