lunedì 20 agosto 2012

All'età di 29 anni Daniele Santucci prende il comando, al posto del padre, di Aipa. Nel suo blog ufficiale troverete numerose informazioni per conoscere la sua figura professionale e il suo percorso all'interno dell'agenzia di riscossione imposte su pubblicità e pubbliche affissioni, conto terzi.

Daniele Santucci Aipa


DANIELE SANTUCCI E GLI OBIETTIVI DI AIPA

Presente sul mercato da oltre 85 anni, Aipa, è guidata da Daniele Santucci dal 1978.
Sempre al passo con i tempi e le nuove tecnologie, sempre attenta a migliorarsi e in costante crescita, da alcuni anni Aipa, a fronte del nuovo federalismo fiscale introdotto alla fine degli anni '90 si è posta nuovi obiettivi di crescita e nuove prospettive di sviluppo.
Stabilire norme per la regolamentazione della pubblicità in città, la quale si fa sempre più aggressiva e meno integrata è una priorità che, secondo Daniele Santucci, ogni comune dovrebbe avere; obiettivi dovrebbero essere il recupero del decoro urbano e la repressione dell'abusivismo.
Negli ultimi 30 anni, grazie in particolare all'impegno e il lavoro di Daniele Santucci, Aipa è cresciuta moltissimo e ha ampliato il proprio giro d'affari.

DANIELE SANTUCCI - BLOG E PROFILI

Il blog di Daniele Santucci è una delle numerosissime risorse web che il dirigente di Aipa ha recentemente realizzato per implementare e arricchire la sua presenza sul web.
Ad esso si aggiungono ulteriori blog, un sito web personale ufficiale, alcuni profili professionali e social network.
Nel blog per esempio troverete un post che presenta il profilo di Daniele Santucci su Twitter.

Scoprite il blog di Daniele Santucci di Aipa, Agenzia Italiana per la Pubbliche Amministrazioni: vi aspetta online.

 


Articoli correlati per categorie