lunedì 6 agosto 2012
Servizi vantaggiosi e divertenti, che permettono di fare la spesa senza mettere mano al portafogli: ecco cosa offre ai suoi clienti la Win Spa; scopriteli nella pagina di presentazione della società su "Professionisti e aziende".
Win Spa

WIN SPA - UNA REALTA' ITALIANA

La World International Network è una realtà imprenditoriale di successo tutta italiana.
Nasce infatti a Roma sul finire dell'anno 2009 per iniziativa di alcuni giovani imprenditori intraprendenti che si uniscono per dare vita ad un progetto professionale di marketing. Nasce così la Win Spa, inizialmente Srl.
Si tratta di una società di marketing che lancia sul mercato un nuovissimo sistema, il WAM.
Quest'ultimo è nuovo e rivoluzionario in quanto diverso dai classici sistemi pubblicitari che tra azienda e utente finale infrappongono numerosi passaggi e intermediari.
L'azienda infatti deve predisporre un investimento e passare tramite un'agenzia pubblicitaria la quale, a sua volta, dovrà investire in broker e testimonial per andare a creare e diffondere un messaggio finalizzato a promuovere e far conoscere il prodotto/servizio e a persuadere gli utenti/consumatori.
Il Web Advanced Marketing lanciato da Win Spa, invece, essendo un sistema diretto, crea un collegamento azienda-utente finale privo di intermediari e processi di mediazione e fa si che la prima investa direttamente sul consumatore, aumentando la sua customer satisfaction e facendo in modo che egli stesso diventi portatore di un messaggio pubblicitario, rinforzato nell'efficacia proprio dalla soddisfazione del cliente.
Visitate la pagina di Win Spa sul portale "Professionisti e aziende" per scoprire tutti i servizi dell'agenzia, le caratteristiche innovative del WAM e i vantaggi di entrare a far parte del Win Club, il circuito fedeltà.

Articoli correlati per categorie