martedì 18 settembre 2012
Daniele Santucci ha dedicato tutta la sua vita all'azienda di famiglia, Aipa, attiva nel settore dei servizi alla pubbliche amministrazioni.

DANIELE SANTUCCI AIPA

Daniele Santucci AIPAOltre 85 anni di esperienza nel mondo della riscossione delle imposte e dei diritti sulle affissioni pubbliche: Aipa Spa deve i suoi natali a Francesco Santucci che, giovanissimo ma con qualche anno di esperienza nel mondo della consulenza per la riscossione dell'imposta pubblicitaria, decide di avviare questa attività in proprio.
Egli ha portato inoltre grandi novità nel settore, grazie allo sviluppo di alcuni servizi conto terzi.
A distanza di dieci anni dalla sua morte, il figlio, Daniele Santucci, dopo aver lavorato nei vari rami dell'azienda e aver così appreso a fondo l'intero processo, sale alla guida di Aipa.
In pochi anni egli apporta significative modifiche alla struttura aziendale, attuando alcune acquisizioni, divisioni interne e fusioni.
Nel sito internet del presidente del Consiglio d'Amministrazione è presente una pagine dedicata ad Aipa, che ne descrive il campo di attività, la storia e le caratteristiche peculiari.
Un'altra pagina, invece, racconta in modo dettagliato il cammino professionale di Daniele Santucci e i cambiamenti da lui messi in atto tra il 1979 e gli anni 2000.

DANIELE SANTUCCI - GLI INCARICHI FUORI DA AIPA

Daniele Santucci non è solo il titolare e presidente di Aipa; oltre a ciò egli svolge anche altre attività ulteriori, in diversi ambiti.
Nel settore del sociale Santucci è coinvolto nel progetto di solidarietà del Mosaico Euroafricano ONLUS, per la realizzazione di una casa di cura e accoglienza per bambini africani.
Nel settore privato invece ricopre ruoli di presidente o vice presidente di associazioni e aziende mentre nel settore pubblico egli è investito dell'onorificenza di Grand'Ufficiale della Repubblica Italiana.

Venite a visitare il sito di Daniele Santucci per conoscere tutti i dettagli del suo profilo professionalie.

Articoli correlati per categorie