mercoledì 16 gennaio 2013
Sono online su Hobby Game, i nuovi capitoli della storia del popolo degli Extraemotion, l'incredibile popolo alieno del mondo DoubleFace, giunto sulla Terra nel giorno 21-12-2012.

Attualmente questi strambi alieni sono tra noi e si celano dietro buffi camuffamenti, utilizzando tecnologiche armi aliene, per non farsi scoprire.

La principessa Lanet e il suo esiguo equipaggio sono partiti dal mondo DoubleFace per conquistare la Terra e da oggi sono online sul portale Hobby Game, i nuovi episodi dell' Antefatto, che narrano le motivazioni che hanno spinto gli Extraemotion ad intraprendere il lungo viaggio verso la Terra, le loro segrete emozioni e tanto altro ancora...


Gli Extraemotion vi aspettano numerosi su Hobby Game

Potrete rivivere le incredibili avventure del popolo degli Extraemotion, leggendo la loro storia, avendo sempre a portata di clic, le extra-card di ogni singolo personaggio citato nel racconto, che ne enuncia ogni caratteristica particolare, dal nome dell'Extraemotion all'animale posseduto.

Nella lettura delle avventure vissute dagli Extraemotion , vi accompagneranno le immagini del racconto per poter meglio visualizzare le vicende narrate e le emozioni trasmesse da questi extraterrestri non molto razionali, ma davvero divertenti.

Extraemotion


I nuovi Banner Game degli Extraemotion su Hobby game, creazione giochi

Inoltre nel portale Hobby Game, dove il gioco è il protagonista principale, ogni utente avrà la possibilità di giocare gratuitamente ai Banner Game degli Extraemotion: "Extraemotion Dress up"; ed il nuovissimo Banner Game: "Extraemotion il viaggio spaziale".

Segui Hobby Game e gli Extraemotion su Facebook e su Twitter, rimani sempre aggiornato, gli Extraemotion potrebbero conquistare anche te!

Extraemotion Twitter

Articoli correlati per categorie