giovedì 21 febbraio 2013
Gaetano Nastri, politico italiano del partito Fratelli d'Italia: vi invitiamo a scoprire il suo nuovo sito ufficiale.
Gaetano Nastri

L'ONOREVOLE GAETANO NASTRI

Nato a Boscoreale nel 1968, Gaetano Nastri ha frequentato l'istituto tecnico industriale, dove ha conseguito la qualifica di Perito tecnico delle industrie elettriche ed elettronica.
Il suo cammino politico all'interno del Popolo delle Libertà prende avvio nel 2008, anno in cui si iscrive al partito; l'anno successivo viene eletto. Ha svolto il ruolo di coordinatore provinciale ed è stato eletto nella circoscrizione Piemonte II.
Inoltre, nel corso della XVI° Legislatura, Gaetano Nastri è stato membro della VIII Commissione permanente, dedicata ai temi Ambiente, Territorio e Lavori pubblici, dal 16 dicembre 2010 al 12 gennaio 2011 e della XIII Commissione permanente per l'Agricoltura nel periodo compreso tra il 21 maggio 2008 e il 16 dicembre 2010 e tra il 12 gennaio 2011 e il gennaio 2013.
Nel gennaio 2013 Nastri lascia gli incarichi connessi al PdL per passare a Fratelli d'Italia, di cui è vicetesoriere nazionale.
Scoprite la pagina personale dedicata al suo profilo, all'interno del sito internet.

I CONTRIBUTI PARLAMENTARI DI GAETANO NASTRI

Sono estremamente numerosi i contributi e le attività di Gaetano Nastri alla Camera, tanto da aver portato l'associazione Open Polis a definirlo il più laborioso deputato novarese. Quasi cento proposte di legge e duecento tra interrogazioni, interpellanze e ordini del giorno.
Ad esempio, nella sezione "Atti e indirizzi di controllo" del sito ufficiale è possibile consultare le interrogazioni a risposta scritta che ha rivolto a diversi ministri..
Il sito dell'onorevole Gaetano Nastri, visitatelo.

Articoli correlati per categorie