mercoledì 13 marzo 2013
Finalizzato alla salvaguardia della cucina tradizionale italiana, "75 piatti da salvare della cucina regionale italiana" è un libro promosso da Daniele Santucci, presidente di AIPA Spa.
Daniele Santucci - 75 piatti da salvare

L'ATTIVITA' IMPRENDITORIALE DI DANIELE SANTUCCI

Daniele Santucci è a capo di un'azienda nata nel 1926 a Milano per iniziativa di suo padre, l'AIPA Spa - Agenzia Italiana per la Pubbliche Amministrazioni.
Il suo contribuito per questa società è stato particolarmente significativo: dal 1978, anno in cui ne assume ufficialmente la dirigenza, e per alcuni anni, Daniele Santucci mette in atto alcune riorganizzazioni interne; acquisisce alcune nuove società, attua delle fusioni e delle diversificazioni facendo crescere il business di AIPA che in poco tempo diventa leader nel suo settore.
Oltre alla presidenza di questa azienda, Daniele Santucci svolge altre attività professionali quali ad esempio la Vice Presidenza di ANACAP - Associazione Nazionale dei Concessionari di Affissioni e Pubblicità. Inoltre, è membro del consiglio d'amministrazione di Masera & Bacelliere, concessionaria FIAT della provincia di Varese.

LE RICETTE ITALIANE - DANIELE SANTUCCI

"75 piatti da salvare" è un libro che raccoglie numerose ricette della cucina tradizionale italiana. Il sito internet dedicato presenta alcune di queste ricette, una per ogni regione del nostro Paese.
Inoltre i visitatori del sito troveranno una presentazione del libro e l'introduzione che ne descrive le finalità.
Scoprite il sito internet dedicato a Daniele Santucci e uno dei testi culturali dedicati alla tradizione alimentare italiana.

Articoli correlati per categorie