mercoledì 13 marzo 2013
Pietro Colucci, presidente ed amministratore delegato di Kinexia Spa, presenta il suo blog ufficiale, un canale web dedicato al mondo delle energie rinnovabili.
Pietro Colucci

PIETRO COLUCCI - PROFILO PROFESSIONALE

Nato nel 1960 a Napoli, Pietro Colucci prende il comando della società di famiglia all'età di soli 22 anni. Tale società era attiva nel settore dei servizi ambientali.
Grazie anche al suo comando l'azienda vive un periodo di grande crescita e nel 2000 Colucci acquisisce la divisione italiana di un importante gruppo multinazionale del settore ambientale, in particolare della gestione dei rifiuti industriali non pericolosi e dei servizi ambientali: Waste Management.
Nel 2008 Pietro Colucci acquisisce una seconda società, la Schiapparelli 1824 Spa, azienda quotata in Borsa del settore cosmetico e nutrizionale. L'imprenditore ne amplia e diversifica le attività cambiandogli anche il nome in Kinexia Spa.
Attualmente, Pietro Colucci è presidente e amministratore delegato di Kinexia e di Sostyenya, la holding di partecipazioni di cui fa parte Kinexia; è inoltre presidente di Waste Italia.

PIETRO COLUCCI - IL BLOG

Il blog ufficiale di Pietro Colucci, rappresenta un canale di comunicazione dedicato al mondo della Green Economy, dell'ambiente e delle energie rinnovabili.
All'interno potrete infatti trovare tanti post che presentano news e curiosità su questi temi di particolare rilevanza per la società e l'economia.
Inoltre, potrete trovare maggiori informazioni sulle esperienze professionali di Pietro Colucci.
Visitate il blog di Pietro Colucci per approfondire la conoscenza del mondo green.

Articoli correlati per categorie