giovedì 2 maggio 2013
Laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti, presso l'Università Federico II di Napoli, Ciro Rizzotto è avvocato e titolare di uno studio legale nel capoluogo lombardo.Nei suoi blog potrete trovare informazioni sulle esperienze professionali e gli ambiti di attività.

CIRO RIZZOTTO ISCHIA

Nel 1992 Ciro Rizzotto consegue il diploma di maturità classica presso il Liceo G. Scotti di Ischia.
Decide poi di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Napoli Federico II, per perseguire il suo desiderio di diventare avvocato. Nel 1998 consegue così la laurea in giurisprudenza e quattro anni più tardi, dopo aver svolto la pratica presso uno studio legale della provincia napoletana, supera l'esame di stato e ottiene il titolo di Avvocato.
Nello stesso anno Ciro Rizzotto viene inoltre nominato G.O.T., Giudice Onorario di Tribunale e viene eletto Presidente del consiglio di amministrazione del C.I.S.I. (Consorzio tra i sei comuni dell'isola d'Ischia finalizzato alla gestione del servizio idrico integrato e di altri servizi).

I BLOG DI CIRO RIZZOTTO

Ciro Rizzotto è originario di Ischia, in provincia di Napoli. E' a Milano però che egli opera, dal 2011, in qualità di titolare dell'omonimo studio legale, lo studio Rizzotto.
Nei suoi tre blog ufficiali potrete trovare informazioni e dettagli sulla carriera dell'avvocato e sui settori di maggiore esperienza del suo studio legale.
Inoltre potrete trovare numerosi collegamenti ad ulteriori risorse web a lui dedicate, come canali social e profili professionali.
Ciro Rizzotto di Ischia, avvocato specializzato nella consulenza immobiliare.

Articoli correlati per categorie