giovedì 1 agosto 2013
Attiva attualmente in 44 nazioni, Lyoness è la più grande shopping community del mondo.Visita il blog ufficiale per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione e sui servizi offerti.
Lyoness, shopping community

IL SISTEMA LYONESS

Fondata nel 2003 dall'austriaco Hubert Freidl, Lyoness nel giro di dieci anni ha totalizzato numeri importanti: 3 milioni di aderenti, 29.000 imprese convenzionate, 3.200 online shops e 170 milioni di articoli.
La filosofia della shopping community si basa su una serie di vantaggi per tutte le componenti in gioco: gli aderenti ricevono fino al 2% di cashback ad ogni acquisto e le aziende, in cambio di una percentuale di provvigione, possono acquisire clienti fidelizzati.
L'adesione alla comunità è completamente gratuita, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale compilando tutti i campi del modulo di registrazione online.
Il numero di cliente e i dati d'accesso verranno successivamente inviati via e-mail o SMS.
Da questo momento l'aderente avrà diritto a un mese di prova gratuito in cui valutare tutti i vantaggi e le opportunità offerte, che cesserà immediatamente in seguito a un acquisto presso le imprese convenzionate.

LYONESS: LE ATTIVITÀ COLLATERALI

Sul blog di Lyoness sono presenti le informazioni principali sulle modalità di iscrizione e utilizzo della comunità d'acquisto e notizie relative anche alle attività collaterali del gruppo.
Nel 2008 è stata fondata, infatti, in Svizzera, un'organizzazione no-profit attiva in ambito benefico e nel 2011 una fondazione a sostegno dell'ambiente che promuove l'utilizzo dell'energia rinnovabile.
Tra le ultime news, si segnalano la vittoria di Christoph Strasser nella Race Across America, in qualità di ambasciatore per Lyoness Child & Family Foundation, e la sponsorizzazione da parte di Greenfinity Foundation del Lyoness Open 2013, torneo di golf che si svolge ad Atzenbrugg, in Austria.
Per ulteriori approfondimenti, visita il blog di Lyoness.

Articoli correlati per categorie