giovedì 6 febbraio 2014
Visita il canale web di Fabio Godano: potrai trovare la biografia e il percorso professionale del manager bergamasco, operativo nel settore della grande distribuzione.
Fabio Godano, manager della grande distribuzione

Le prime fasi della carriera di Fabio Godano

Classe 1970 e originario di Bergamo, Fabio Godano comincia presto la sua carriera professionale dopo aver terminato gli studi. Tra il 1992 e il 1996 è Store Manager del Gruppo Finiper, mansione che gli consente di sviluppare le prime competenze nella gestione e nel coordinamento del personale. Successivamente viene assunto dal Gruppo PAM Spa come buyer electronics manager, carica che ricopre per due anni prima di diventare responsabile degli acquisti non food per Ipermercati e Supermercati, reparto elettronica. Tale collaborazione, proseguita fino al dicembre 2007, gli offre l'opportunità di creare un marchio proprio, "TDA Electronics", realizzato attraverso accordi con aziende importatrici e uffici di trade in Cina.

Le esperienze di Fabio Godano in Intermedia 1990 Group e in DSGi International

Dal 2003 al 2007 Fabio Godano, in qualità di direttore acquisti per Intermedia 1990 Group, opera nella negoziazione dei contratti per aziende di rilievo come Lombardini, Auchan, Gruppo Sun, Gruppo Pam, Metro Italia e Bennet. Nel 2008 viene assunto come direttore commerciale del gruppo DSGi International, con mansioni legate al coordinamento del reparto marketing e stock planner per UniEuro Spa e PC City, e successivamente diventa direttore generale, carica che comporta l'assunzione di responsabilità per circa 3000 dipendenti.
Sul portale di Fabio Godano è disponibile il curriculum vitae che ne ripercorre la carriera e le competenze e abilità sviluppate negli anni.

Articoli correlati per categorie