mercoledì 26 marzo 2014
Cristian Comin, classe 1976, terminato il percorso formativo, arricchito da corsi specifici e importanti esperienze all'estero, prosegue il cammino imprenditoriale iniziato dal padre nel 1998 con la fondazione di Gest.A. La società raffigura l'idea imprenditoriale della famiglia Comin all'insegna della soddisfazione del cliente mediante trasparenza, precisione e professionalità.
Cristian Comin - Gest.A

Cristian Comin, il ruolo di Presidente presso Gest.A

Gest.A è una società attiva da oltre venti anni nel mercato dei servizi integrati al territorio e all'ambiente attraverso strumenti operativi mirati a una gestione in chiave Facility Management. La società, rinomata nella gestione di servizi quali progettazione, realizzazione e gestione del F.O.R.S.U. e impianti biogas, offre il proprio apporto in ottica ambientale. L'azienda, sotto la guida di Cristian Comin, fornisce servizi in linea con la politica improntata al completo rispetto dell'ambiente, con particolare riguardo al mantenimento delle culture locali nelle aree d'intervento. Nel 2012 l'imprenditore classe 1976 ottiene l'incarico di Presidente e Amministratore Delegato della società. Con le esperienze e le competenze accumulate all'estero, Cristian Comin ha portato la società ad attuare un cambiamento con relativo sviluppo del Core Business aziendale. Le iniziative proposte dalla nuova figura dirigenziale unite a un ingresso all'interno del campo del Crisis Management hanno favorito la crescita del fatturato da 2,5 a 8 milioni di euro.

Cristian Comin e l'impegno profuso a 360 gradi

L'attuale presidente di Gest.A, in concomitanza all'importante ruolo presso la società, ricopre posizioni di responsabilità anche in settori non strettamente collegati a quello riguardante i servizi integrati. Cristian Comin è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione di due società presenti sul territorio, ovvero Interactive Box S.r.l. e Pixsys S.r.l. Nonostante i diversi impegni lavorativi, l'imprenditore non rinuncia alla sua passione per lo sci e il paracadutismo.

Per avere maggiori dettagli sulla figura di Cristian Comin, visita il suo blog ufficiale.



Articoli correlati per categorie