martedì 1 aprile 2014
Cristian Comin dal 2012 ricopre il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato all'interno di Gest. A S.r.l., società istituita come Corporate Family sotto la guida di un Consiglio di Amministrazione e un Collegio Sindacale con funzioni di Organo di Revisione.
Cristian Comin - Gest.A

Gest.A e l'impegno imprenditoriale di Cristian Comin

Gest.A, fondata dalla famiglia Comin nel 1998, da oltre vent'anni offre il suo contributo nel settore dei servizi integrati nei mercati di Global Service e Facility Management. Proponendo servizi quali raccolta differenziata porta a porta dei RSU, implementazione e gestione d'impianti di lavorazione F.O.R.S.U. e progettazione e implementazione d'impianti Biogas mediante digestione anaerobica derivante da prodotti agricoli. L'idea imprenditoriale alla base della società, portata avanti anche da Cristian Comin, rappresenta la costante ricerca del mantenimento degli elevati standard di qualità indispensabili nel settore operante. L'ingresso in società di Cristian Comin ha portato a una revisione del Core Business e del Management impegnando ingenti risorse nella ricerca di nuovi sviluppi imprenditoriali registrando una visibile crescita del fatturato annuo. La società, inoltre offre il suo contributo anche sula tematica ambientale sostenendo una politica d'intervento nel pieno rispetto del territorio senza contaminare le zone d'interesse.

La formazione nel settore servizi di Cristian Comin

Cristian Comin ricopre un ruolo di spessore nel panorama dei servizi a valore aggiunto maturato da una serie di esperienze in campo internazionale. Terminato il percorso formativo, l'Amministratore Delegato di Gest.A, intraprende una serie di viaggi che lo portano a confrontarsi con differenti metodologie di gestione aziendale. Nello specifico entra in contatto con modelli di recupero ambientale e smaltimento rifiuti attuati nel nord dell'Europa e in America Latina.

Per approfondimenti visitare il Blog Personale di Cristian Comin.

Articoli correlati per categorie