giovedì 10 aprile 2014
Parajumpers, termine per indicare i paracadutisti, ora identifica un marchio specializzato nella realizzazione di capispalla di ricercata qualità e resistenza, composti con lo scopo di far fronte a ogni situazione climatica.
Parajumpers

Parajumpers sale, dove acquistare i capi del brand

Il marchio Parajumpers attualmente offre la possibilità di acquistare i capi delle proprie collezioni all'interno dei molteplici negozi monomarca presenti in tutte le principali città mondiali. All'interno del sito ufficiale, oltre all'elenco dei negozi disponibili, il brand ha realizzato un vero e proprio Parajumpers sales online, dove poter visionare e acquistare i capi. L'e-commerce vede la presentazione dei prodotti attraverso una comoda vetrina, dove selezionare il settore d'interesse tra le collezioni uomo, donna e bambino.

Parajumpers, un brand attivo nel campo della lotta contro la contraffazione

Parajumpers ricoprendo un ruolo rilevante nel mondo della moda offre il proprio contributo nella lotta contro la contraffazione attraverso molteplici iniziative. L'azione più importante riguarda la realizzazione all'interno del proprio sito di una sezione dedicata alla verifica dei siti che promuovono la vendita di capi firmati Parajumpers. Il procedimento di verifica, introdotto per garantire ai clienti la certezza di acquistare i veri capi del brand, offre una valutazione dell'indirizzo del portale, fornendo un immediato risultato dell'autenticità del prodotto.
Parajumpers Collection WomanParajumpers Collection
Per restare informati sulle iniziative Parajumpers visitate il portale Blogspot.

Articoli correlati per categorie