mercoledì 23 aprile 2014
Le iniziative pro-ambiente sviluppate dalla firma d’abbigliamento Parajumpers
07:43 | Pubblicato da
Servizi Web |
Modifica post
Parajumpers oggi è indicata come una tra le migliori marche d'abbigliamento impegnata nella realizzazione di capi rinomati per la loro resistenza e praticità senza rinunciare in alcun modo all'aspetto estetico.


Per nuove informazioni sul brand Parajumpers, visitare il profilo su H2Biz

L'impegno ambientale profuso dalla firma Parajumpers
Parajumpers, oltre ad offrire il proprio contributo nel settore della moda, non rinuncia alla continua ricerca di elementi e processi capaci di limitare le problematiche riguardanti le tematiche ambientali. L'ultima soluzione promossa dalla firma, con sede a Segusino, è identificata nell'appendiabiti eco-friendly LiquidWood. L'elemento, sviluppato con la collaborazione di Mainetti Group, vede l'impiego di materiali non-tossici e biodegradabili capaci di limitare sensibilmente l'impatto ambientale. LiquidWood, introdotto ufficialmente dalla stagione invernale 2013, è l'appendiabiti ufficiale Parajumpers.L'equilibrio perfetto tra design e riciclo in stile Parajumpers
L'impegno nella tutela dell'ambiente, profuso dal marchio Parajumpers, si concretizza con la delineazione di importanti soluzioni anche all'interno della propria sede e nell'ampia rete di store attivi in tutto il globo. La sede, recentemente ristrutturata, vede l'uso di diversi impianti a energia sostenibile come il sistema fotovoltaico da 115kW. La scelta di tecniche "eco" ha portato una riduzione dei livelli di consumo, ottenendo cosi un rating energetico di classe A+. I negozi invece sono arredati seguendo uno stile unico e innovativo grazie all'impiego di mobili realizzati con legni biologici e altri materiali riciclati, ottenendo nel complesso ambientazioni moderne ed eleganti.
Per nuove informazioni sul brand Parajumpers, visitare il profilo su H2Biz
Articoli correlati per categorie
Etichette:
parajumpers