mercoledì 16 aprile 2014
Parajumpers è l'azienda italiana leader nella produzione di capispalla adatti alle peggiori condizioni climatiche e in qualsiasi parte del globo. Attiva nel mondo dei social la società offre continui aggiornamenti all'interno dei propri portali ufficiali, tra i quali quello relativo a Twitter.
Parajumpers Logo

UNA MOSTRA A TREVISO, PATRIA DELL'AZIENDA PARAJUMPERS

La ricercatezza con cui sono creati i capispalla Parajumpers e il materiale resistente davvero unico, rende questi capi adatti ai peggiori stati climatici del globo. Questa idea s'ispira alla Rescue Squadron con sede in Alaska, che vede al suo interno l'operazione di uomini coraggiosi e resistenti a qualunque situazione ambientale o di pericolo. Il design utilizzato rende questi capispalla dei veri e propri capi alla moda. Nel gennaio 2013 è stata allestita una mostra presso lo spazio Lazzari a Treviso con l'esposizione di capi Parajumpers e non solo, un mix di foto scattate a Detroit per l'Heidelberg Project, il quartiere artistico che ha fatto da scenario alla campagna Autunno-Inverno 2012-13.

I CAPI ALLA MODA FIRMATI PARAJUMPERS

La scorsa collezione della Primavera-Estate 2012-2013 si è ispirata alla condizione del mondo contemporaneo, in continuo mutamento. Le tendenze e i gusti delle persone sono, infatti, in continua evoluzione. La vestibilità dei capi è il punto di forza Parajumpers, che realizza capi da indossare in diverse occasioni e la loro resistenza perdura in qualunque condizione siano essi conservati. I modelli pensati per l'uomo e quelli per la donna sono sviluppati in maniera tale da adattarsi perfettamente al corpo, rendendo molto cool il look di chi li indossa.
Parajumpers Jacket
Per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo Parajumpers, visita il profilo ufficiale Twitter.

Articoli correlati per categorie