martedì 13 maggio 2014
Trading Manager ha scelto attraverso la sezione strumenti di descrivere quelli che sono i tool del trading online con l'aiuto dei quali il trader può operare in modo più deciso scelte importanti usufruendo dell'analisi tecnica degli strumenti stessi che fornisce risultati immediati.

I tool del trading online analizzati in questa sede sono: Sommario tecnico e Quotazioni di Mercato.

Tool Trading Online

Il sommario tecnico


Come tutti gli strumenti del trading online il sommario tecnico serve d'ausilio all'attività del trader che consultando tale strumenti si garantisce delle informazioni chiave per lo sviluppo accurato del suo business. Questo strumento non è nulla di più che una tabella nella quale vengono indicate le quotazioni realtime, quelle eseguite nei 5 minuti precendenti, negli ultimi 15, nell'ultima ora e giornaliere. Come spesso si è notato nei tool del trading online anche in questa tabella si trovano i colori: rosso, situazione a rischio, down e il verde, opportunità, up. In questa tabella appariranno dei veri e propri consigli per il trader come ad esempio: COMPRA, VENDI. C'è la possibilità che non ci siano veri cambi di valore e in questo caso la scritta che apparirà sarà: NEUTRALE.


Quotazioni di mercato


Questo strumento è formato da un grafico a candele nel quale vengono esposte le fluttuazioni di valori che tutto ciò oggetto del trading online subisce: commodity, indici, valute, titoli. Il grafico quotazioni di mercato pone sulle ascisse la linea del tempo e sulle ordinate il valore. Attraverso la selezione di ciò che è frutto dell'interesse del trader sarà possibile visualizzare realtime l'andamento che si intende monitorare. Spesso questo strumento viene utilizzato per una analisi preventiva che il trader opera prima di eseguire le proprie scelte e attivare tutte le dinamiche necessarie al vero e proprio trading online. Prendere dimestichezza con gli strumenti del trading online non può che garantire una maggiore competenza all'operatore stesso.

Scegli Trading Manager, un portale giovane e dinamico, con l'obiettivo di spiegare tutto del trading online compresi gli strumenti .

Articoli correlati per categorie