lunedì 23 giugno 2014
Antonio Mastrapasqua è uno dei personaggi di spicco del panorama imprenditoriale italiano, con al suo attivo collaborazioni presso le più importanti società private e pubbliche nazionali.
Antonio Mastrapasqua foto

La carriera di Antonio Mastrapasqua

Durante la sua carriera, Antonio Mastrapasqua ha ricoperto numerosi ruoli dirigenziali all'interno del panorama italiano ed internazionale. Attualmente è Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a., leader mondiale nel mercato regolamentato dei giochi e del gaming. In precedenza è stato Consigliere, Presidente e Commissario Straordinario dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, Consigliere e Vice Presidente Esecutivo per Equitalia S.p.a., Presidente del Consiglio di Amministrazione di Idea Fimit Sgr S.p.a.. Il Dott. Mastrapasqua è anche fondatore e direttore del periodico "Grandangolo" e direttore della rivista "Osservatori mensili sui mercati finanziari", entrambi contenenti temi di economia, politica, finanza ed informazione.

Antonio Mastrapasqua - Altri progetti

Dal 2001 Antonio Mastrapasqua ricopre la carica di Direttore Generale dell'ospedale Israelitico di Roma: la struttura è specializzata in attività di assistenza ospedaliera, ambulatoriale, di cura e ricovero pazienti, proponendo una vasta gamma di servizi curativi e preventivi. Grazie al lavoro svolto dal manager per la riorganizzazione degli uffici e alla stesura di un piano annuale di attività, l'ospedale è riuscito ad uscire da una crisi molto profonda diventando un polo d'eccellenza a livello nazionale: in dieci anni i ricavi totali dell'azienda sanitaria sono triplicati e il patrimonio netto è passato da un alto valore negativo ad uno positivo. Dal 2007 Antonio Mastrapasqua è anche direttore della Casa di Riposo Ebraica, sempre a Roma, in cui si occupa della gestione amministrativa ed operativa oltre che del controllo dell'efficienza della struttura.

Per entrare in collegamento con Antonio Mastrapasqua visita la sua vetrina professionale su Linkedin.

Articoli correlati per categorie