lunedì 1 settembre 2014
Un profilo web per presentare agli utenti le proprie competenze, le pregresse esperienze nel mondo lavorativo, la formazione ed istruzione e molto altro ancora.Visitate il profilo di Fabio Godano, manager di Unieuro, per conoscere tutti i dettagli.
Fabio Godano


Fabio Godano Unieuro

Fabio Godano è un esperto manager italiano, originario di Bergamo, che già all'età di 22 anni ricopriva una importante posizione professionale nel mondo del retail in Italia. Terminati gli studi, infatti, dopo alcune primissime esperienze nel mondo del lavoro, viene assunto ben presto dal Gruppo Finiper per ricoprire l'incarico di store manager, cioè responsabile di un punto vendita del gruppo di supermercati e ipermercati.
In particolare questa attività ha permesso al giovane di maturare competenze nel campo della gestione e il coordinamento del personale.
Da allora Fabio Godano non ha più cambiato settore di attività; pur cambiando società e ottenendo ruoli di maggiore prestigio, grazie all'esperienza via via maturata e alle competenze sviluppate, è sempre rimasto nel settore della grande distribuzione, lavorando per importanti gruppi, centri di distribuzione, supermercati, ipermercati. I nomi che costellano la carriera del manager sono, tra gli altri, PAM e Unieuro.
Si tratta di società nazionali ed internazionali che operano nel campo della distribuzione, sia nel settore food che in quello non food. Unieuro, ad esempio, è una catena di punti vendita d elettronica di consumo, presente sull'intero territorio nazionale, in quasi tutte le principali città.
E' possibile acquistare piccoli e grandi elettrodomestici, dal cellulare alla macchina fotografica professionale, dal frigorifero alla televisione, passando per macchinette da caffè, elettrodomestici per la cucina, per la cura della persona e per il divertimento.


Fabio Godano - Curriculum su Xing

Xing permette a chi lo desidera di conoscere la carriera professionale di Fabio Godano.
Visitando il profilo, infatti, è possibile scoprire tutte le posizioni lavorative da lui ricoperte nel corso degli anni, dalle prime esperienze fino ai ruoli recenti e attuali.
Scoprite quali incarichi ha avuto il manager all'interno del Gruppo PAM, quali contributi ha apportato a Unieuro e tutti i dettagli della carriera.
Il profilo Xing di Fabio Godano.

Articoli correlati per categorie