giovedì 11 settembre 2014
Raffaele Esposito ha operato in qualità di Responsabile Amministrativo all’interno di aziende e società cooperative ed è Direttore Amministrativo di EPM Servizi, specializzata nel settore ambientale.

Direttore amministrativo presso EPM Servizi, leader italiana nella pulizia di grandi complessi pubblici e privati, Raffaele Esposito è esperto nel settore contabile e finanziario.
Raffaele Esposito -Viadeo

Raffaele Esposito, esperienze lavorative in ambito contabile

Conseguito il diploma di Ragioniere e Perito commerciale presso l'Istituto Calasanzio di Napoli, Raffaele Esposito inizia a lavorare in qualità di Responsabile Amministrativo di EPM Servizi. Il ruolo prevede la gestione dell'azienda in materia di appalti, compresi gli aspetti burocratici e la responsabilità per ciò che concerne l'ufficio gare per le procedure negoziate, ristrette e aperte. La partecipazione alle commissioni preposte alle valutazioni tecnico - amministrative, gestione degli aspetti normativo e fiscali della certificazione ISO. Dal 2003 al 2007 Raffaele Esposito ricopre lo stesso ruolo per altre società leader del settore, occupandosi, tra l'altro, di contabilità generale e utilizzando software gestionali come zucchetti, ipsoa. A seguito di queste due esperienze professionali, diventa Direttore Amministrativo presso la Società Cooperativa, Prime Service, Servizi Integrati con sede a Settimo Milanese, occupandosi di contratti pubblici, privati e di gestione dei pagamenti, lettere di credito e fideiussioni.

Raffaele Esposito, gestione amministrativa di EPM Servizi

Attualmente Esposito Raffaele opera per EPM Servizi, azienda guidata dal padre Luigi. La società, specializzata nel settore ambientale, viene acquistata dalla famiglia Esposito nel 1986 che ne sviluppa il potenziale, facendola diventare, in poco tempo una leader nel Facility Management. EPM Servizi si occupa in primis di attività di pulizia, sanificazione e disinfestazione di ambienti e offre inoltre servizi socio - assistenziali e socio - sanitari. Recentemente sta implementando un business nell'ambito dell'energie rinnovabili, proponendosi sul mercato come produttore di energia e come Energy Saving Company.
All'interno dell'azienda Raffaele Esposito ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo, occupandosi, tra l'altro, di gestione del personale interno all'ufficio amministrativo e di contratti pubblici e privati.
Visita il profilo Viadeo di Raffaele Esposito per avere maggiori informazioni sulla carriera professionale del manager.

Articoli correlati per categorie