mercoledì 15 ottobre 2014
Gico Systems, società italiana leader all'interno del mercato di riferimento, ha svolto l’intervento di lavori in fune per la pulizia delle vetrate della sede Unipol.

Servizi Gico Systems - lavori in fune

Il servizio Gico Systems dedicato ai lavori in fune

Tra i diversi servizi offerti, Gico Systems svolge importanti attività di vario genere su pareti verticali. Con il supporto di professionisti e tecniche di alpinismo e speleologia, la società garantisce gli interventi in luoghi difficilmente raggiungibili. All'avanguardia per le tecniche operative utilizzate e con un'esperienza ventennale, Gico Systems opera nel settore dei lavori in fune nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza e salute. Il team Gico Systems annovera al suo interno la presenza di formatori professionisti, iscritti all'Albo Nazionale delle Guide Alpine e riconosciuti dalla Legge n°6/89, e tecnici specializzati. Nel dettaglio l'operatore tecnico, è un esperto lavoratore in fune che, coadiuvato da una Guida Alpina, svolge interventi in "forte esposizione" con totale operatività e sicurezza.


Gico Systems, l'intervento presso la sede del gruppo Unipol a Bologna

Recentemente Gico Systems è stata protagonista dell'intervento di lavoro in fune a Bologna, presso la sede del Gruppo Unipol, all'interno del complesso avveniristico Fiera District. L'intervento, mirato alla pulizia completa delle vetrate, ha visto all'opera numerosi "Gico climbers", personale del team altamente qualificato e certificato secondo l'Allegato XXI del D.lgs. 81/08 e le Leggi Regionali vigenti. Grazie alle competenze maturate nella gestione di top partners nazionali, Gico Systems oggi è leader nei servizi di pulizia e manutenzione facciate con tecnica in fune. Un servizio capace di garantire sicurezza, velocità, efficacia e riduzione costi.



Visita il portale ufficiale per approfondire i servizi di lavori in fune offerti da Gico Systems.

Articoli correlati per categorie