mercoledì 7 gennaio 2015
Apparsa sul quotidiano “Corriere Mercantile” l’intervista rilasciata da Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group dal 1989.

Gregorio Fogliani dal 1989 ricopre il ruolo di Presidente di Qui! Group, una delle principali aziende attive nel settore dei titoli di servizio e, intervistato da "Corriere Mercantile", commenta gli ultimi successi ottenuti dall'azienda.

L'intervista rilasciata dal Presidente di Qui! Group Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani, nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano "Corriere Mercantile", parla degli importanti successi e del lungo periodo di sviluppo che la sua azienda, Qui! Group, ha affrontato lungo tutto il corso del 2014. La società è classificata al secondo posto tra quelle presenti sul territorio italiano ad operare all'interno del settore dei titoli di servizio, del welfare aziendale e sociale, mentre si pone in vetta alla classifica per quello che riguarda gli operatori a capitale interamente italiano.


I punti salienti dell'intervista di Gregorio Fogliani relativa a Qui! Group

Gregorio Fogliani nell'intervista presenta tutti gli elementi che hanno caratterizzato il 2014 di Qui! Group, segnato da un grande periodo di crescita rispetto all'anno precedente. L'azienda impiega oltre 1300 persone, con un incremento del 25% rispetto al 2013, e può vantare un fatturato annuo di oltre 600 milioni di Euro. Nel corso del 2014 ha inoltre chiuso prestigiosi accordi con primarie società nazionali e sviluppato importanti partnership, come ad esempio con Cartasì e Sisal. L'azienda è inoltre stata abilita ad operare come istituto di moneta elettronica, incarico concesso sino ad ora solamente ad altre 5 società su tutto il territorio.

Per leggere l'articolo completo visita il blog di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, presente su Blogspot.

Articoli correlati per categorie