venerdì 27 febbraio 2015
Le iniziative promosse da Mario Putin all’interno del Gruppo Serenissima Ristorazione, leader in ristorazione collettiva, e in ambito sociale

Serenissima Ristorazione è il Gruppo leader in Italia all'interno del settore della ristorazione, traguardo raggiunto grazie al prezioso lavoro del Presidente Mario Putin.

Gruppo Serenissima Ristorazione
Il profilo aziendale del Gruppo Serenissima Ristorazione

Il Gruppo Serenissima Ristorazione nasce nella provincia della città di Vicenza e, nel corso degli anni '80 vede l'ingresso e la successiva acquisizione da parte dell'imprenditore Mario Putin che, grazie all'intenso lavoro svolto, ha portato la società a configurarsi come una delle principali aziende attive nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Ad oggi infatti la società può vantare un fatturato di oltre 240 milioni di Euro grazie ad una produzione giornaliera superiore ai 200.000 pasti prodotti e distribuiti con il supporto delle 13 società collegate e ai 5.000 dipendenti impiegati. La flessibilità nell'offerta per i propri clienti rappresenta uno dei principali fattori di successo del Gruppo, oltre alla possibilità di strutturare ogni servizio in base alle specifiche esigenze dei richiedenti, personalizzandolo con soluzioni progettuali su misura. L'azienda è inoltre molto attenta a tutte le tematiche inerenti la sicurezza e il rispetto ambientale, concetti fondamentali per un buono sviluppo di qualsiasi impresa. Su questa linea il Gruppo si è infatti dotato delle certificazioni UNI En Iso 22000:05 per la Sicurezza Alimentare, UNI En Iso 22005:08 per la rintracciabilità dei prodotti, UNI En Iso 14001:04 per il Sistema di Gestione Ambientale, oltre ad adottare il metodo HACCP per il controllo di tutte quelle norme igienico sanitarie legate alla ristorazione. Dal 1998 aderisce inoltre alla norma UNI En Iso 9001 (attuale UNI En Iso 9001:08) e nel 2012 ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007


L'impegno sociale profuso dal Gruppo Serenissima Ristorazione

Da sempre l'azienda guidata dal Presidente Mario Putin è molto attenta anche a tematiche di stampo sociale con la promozione di numerose iniziative volte a favorire un miglioramento della qualità della vita per tutte le comunità o alla diffusione di una corretta alimentazione. Recentemente è stata protagonista anche della promozione di una campagna in favore dell'Associazione Tumori Toscana, "Le arance della solidarietà", i cui proventi sono stati destinati all'associazione stessa per permettere il proseguimento delle attività di cure domiciliari totalmente gratuite fornite a persone gravemente malate.

Visita i profili di Mario Putin e dal Gruppo Serenissima Ristorazione per ottenere maggiori informazioni relative ai progetti promossi.

Articoli correlati per categorie