mercoledì 1 aprile 2015
Tutte le potenzialità offerte dalle consolle M-Series nel campo dell’illuminazione per grandi eventi all’interno del corso promosso da Leading Technologies

Leading Technologies, azienda specializzata nel campo dell'illuminazione professionale per grandi eventi, vi propone il corso base per l'utilizzo delle Consolle M-Series by Martin Professional.
Leading Technologies foto prodotti

Il corso base per l'utilizzo di consolle M-Series promosso da Leading Technologies

Nella giornata di Mercoledì 8 Aprile 2015, Leading Technologies organizzerà un corso professionale dedicato all'utilizzo delle consolle per l'illuminazione M-Series, prodotte dal leader internazionale Martin Professional. In particolare, i partecipanti avranno la possibilità di utilizzare i sofisticati modelli M1 e M2GO scoprendone tutte le caratteristiche, come le diverse patch disponibili, le loro funzionalità e tutte le molteplici possibilità offerte dalle connessioni di rete integrate. I relatori, Theis Wermuth - consolle specialist Martin Professional e Andrea Carlotto - consolle live specialist, esporranno ai corsisti le principali caratteristiche del software M-Series ed insegneranno loro come gestire in modo ottimale le varie finestre presenti e i layout, come sfruttare al meglio le potenzialità fornite dal programmatore, oltre a presentare tutte le funzionalità delle unità, dei presets, delle cuelists e dei programmable buttons. L'evento si terrà all'interno della sede di Leading Technologies, situata a Monza in via Solferino 54, dalle 9.30 alle 18.30 e a tutti i partecipanti verrà offerto un ottimo buffet.

Leading Technologies: le consolle M1 e M2GO by Martin Professional

Il corso promosso da Leading Technologies prevede l'utilizzo di due dei principali e maggiormente innovativi sistemi per il controllo delle luci a marchio Martin Professional. Il primo, l'M1 controller touchscreen, è un sistema molto compatto ma in grado di garantire tutte le funzionalità presenti nelle consolle di dimensioni maggiori, permettendo così alte performance unite ad agilità e versatilità di utilizzo delle unità di controllo. Il secondo sistema, l'M2GO controller, è una consolle luci portatile molto potente grazie alla presenza di un processore dual core e di un hard disk a stato solido. Il prodotto si compone inoltre di un display touch in modo da garantire un'eccellente esperienza di controllo a livello professionale di tutte le diverse funzionalità del sistema luci.

Visita il sito ufficiale di Leading Technologies per conoscere tutti i dettagli relativi al corso e alle consolle M-Series.

Vi aspettiamo numerosi al corso base per l'utilizzo delle consolle per l'illuminazione promosso da Leading Technologies!

Articoli correlati per categorie