venerdì 3 aprile 2015
Gruppo Serenissima Ristorazione prosegue il proprio impegno all'interno dell'ambito sociale. Mario Putin come presidente ha recentemente sostenuto l'iniziativa promossa dalle associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo per l'iniziativa dedicata ai ragazzi della comunità famigliare "La Villetta" presso Valtidone.
Serenissima Ristorazioni

Mario Putin e Serenissima Ristorazioni, il pranzo sociale presso Fondazione in Chiara di Valtidone

Organizzato per la giornata di sabato 7 marzo, l'iniziativa ha visto l'organizzazione di un pranzo per oltre 95 ospiti caratterizzato da succulente portate comprendenti gnocchi, polenta con salumi e a conclusione una vasta scelta di dolci. Organizzata dalle Associazioni Barabba Onlus e Fondazione Grillo, l'organizzazione ha visto anche il supporto del Gruppo Serenissima Ristorazione e del proprio presidente Mario Putin. Alcuni membri della società hanno lavorato a tempo pieno per la preparazione e realizzazione dell'evento. Alcuni membri del Gruppo guidato da Mario Putin hanno provveduto alla realizzazione di veri e propri laboratori di cucina, dove i ragazzi della comunità famigliare "La Villetta" in Valtidone hanno potuto sperimentare e affrontare in prima persona gli aspetti legati alla preparazione e del servizio in tavola. L'evento ha permesso la realizzazione di un team building che sarà riproposto anche in altri appuntamenti nel corso dell'anno.

Gruppo Serenissima Ristorazione e la giornata dedicata alla memoria del dono di Angela

L'evento, organizzato grazie alla sinergia tra Barabba Onlus, Fondazione Grillo e Gruppo Serenissima Ristorazione, ha visto come location il Mulino di Roccapulzana, località Chiarone - Pianello Valtidone in provincia di Piacenza con l'intento di celebrare il 52° compleanno di Angela, la quale con il suo contributo ha permesso a ragazzi di ogni età e provenienza di diventare membri della comunità famigliare "La Viletta".

Per approfondire le ultime notizie dedicate a Gruppo Serenissima Ristorazioni e Mario Putin, visita il portale dedicato.

Articoli correlati per categorie