lunedì 4 maggio 2015
Luigi Esposito ed EPM Servizi: la differenziazione delle attività dell’azienda promosse nel corso degli anni dall’imprenditore italiano

EPM Servizi, guidata da Luigi Esposito e dai figli Carmine e Raffaele, da anni è impegnata nella fornitura di attività di pulizia di grandi complessi pubblici, privati e aree industriali.
Luigi Esposito, Presidente e Amministratore Delegato di Epm Servizi

Le principali unità di business sviluppate negli anni da EPM Servizi

Da anni EPM S.r.l., guidata dall'imprenditore Luigi Esposito, si è configurata come una delle principali società attive all'interno del settore dei servizi ambientali, ampliando ulteriormente il proprio business anche nel comparto legato alle energie rinnovabili. L'azienda ha infatti portato a compimento la realizzazione di una centrale idroelettrica per la produzione di energia ed attualmente sono in corso i lavori per crearne altre cinque, tramite le quali sarà possibile produrre e commercializzare una maggiore quantità di energia pulita. Grazie a questo importante progetto, l'azienda potrà rafforzare la sua attuale posizione sul mercato di riferimento, ampliando il proprio portafoglio clienti e consolidando i rapporti precedentemente stipulati con imprese e persone. Recentemente è stato inoltre avviato un ulteriore progetto per l'esecuzione di opere pubbliche tramite il sistema del project financing, un particolare metodo che prevede la concessione di finanziamenti destinati all'attuazione di opere pubbliche, sostenuto economicamente dalla successiva gestione dell'opera e dai flussi di cassa derivati.


Il servizio di progettazione e gestione di Centri Elaborazione Dati promosso da EPM Servizi

Luigi Esposito da sempre pone al centro delle proprie attività l'attenzione ai differenti bisogni dei clienti, impegnandosi in prima persona nella creazione di specifici servizi volti a semplificare la gestione aziendale da parte degli imprenditori. EPM Servizi è infatti in grado di occuparsi di tutte le fasi di progettazione e gestione di sofisticati CED - Centri Elaborazione Dati che permettono un miglior controllo degli appalti, dell'amministrazione e dell'archiviazione di tutti i documenti societari. Il CED è anche in grado di coordinare la strumentazione interna di un'azienda e la sua infrastruttura IT, configurandosi come uno strumento fondamentale per la gestione corretta di tutte le attività di una società, unificandone i processi amministrativi, contabili e gestionali.

Per maggiori informazioni sulle attività di EPM Servizi, visita il profilo dell'imprenditore
Luigi Esposito su Professionisti Italiani.

Articoli correlati per categorie