venerdì 8 maggio 2015
Matteo Cosmi da anni opera all'interno del panorama della finanza italiana in cui si occupa della fornitura di servizi di consulenza legati a differenti settori.

Matteo Cosmi
Le principali collaborazioni professionali sviluppate da Matteo Cosmi

Lungo tutto il corso della propria carriera professionale, Matteo Cosmi ha sviluppato importanti collaborazioni con alcuni dei più importanti istituti creditizi presenti all'interno del nostro Paese, avviando anche diverse partnership in territorio estero con prestigiosi istituti internazionali. Le esperienze maturate all'interno di Finanza & Futuro, Gruppo Deutsche Bank e Citibank gli hanno consentito di sviluppare importanti competenze relative ai settori del Temporary Management, del Family office, del Deal Management e delle ristrutturazioni societarie, oltre ad occuparsi di procedure gestionali relative per il supporto di operazioni di fusione ed acquisizione aziendale, alle operazioni di Turnaround per l'incremento della reddittività e la riduzione dei costi. L'Advisor di Forlì si è inoltre specializzato all'interno del settore del Family office, in cui si è occupato della gestione autonoma di operazioni di Merger&Acquisition, Club Deal e Cash Flow Management. Grazie alla sua professionalità e alle proprie qualità ha collaborato con alcune tra le maggiori società attive all'interno del mercato finanziario, tra cui istituti di credito, Advisor Legali e Finanziari.


L'esperienza di Matteo Cosmi nel campo del Deal Management

Grazie alla lunga esperienza sviluppata con il ruolo di consulente, Matteo Cosmi ha avuto occasione di sviluppare notevoli competenze per tutto quello che concerne il settore del Deal Management, concentrando la propria attenzione in particolare allo sviluppo di specifici processi d'investimento, gestendo in completa autonomia ogni singola fase dei progetti: dal coordinamento legale delle procedure alla gestione dei singoli soggetti coinvolti nell'intero processo.

Per maggiori informazioni relative alla carriera svolta da Matteo Cosmi visita il profilo web a lui dedicato.

Articoli correlati per categorie