mercoledì 13 maggio 2015
In esclusiva per Leading Technologies tutti i principali prodotti a marchio Harman presentati in occasione della fiera Prolight & Sound di Francoforte

Nel corso della fiera di Francoforte PL + S - Prolight & Sound, sono stati presentati tutti i più recenti prodotti a marchio Harman, presto in esclusiva italiana per Leading Technologies.
Leading Technologies logo

Leading Technologies e i modelli AKG e Soundcraft

Presto saranno introdotti all'interno del mercato italiano da Leading Technologies gli ultimi modelli prodotti dai marchi internazionali AKG e Soundcraft. Alla fiera internazionale di Francoforte, AKG ha presentato il nuovo modello di microfono professionale a condensatore C314, destinato all'utilizzo nei principali studi di registrazione, D5 C, un microfono dinamico cardioide per voce destinato all'utilizzo per musica dal vivo, D112 MKII, uno dei migliori microfoni per grancassa mai realizzati con una straordinaria capacità di lavoro anche ad alti SPL e le tecnologiche cuffie K181 DJ UE, sviluppate con il supporto di alcuni dei migliori dj professionisti al mondo, caratterizzate da un design accattivante e da altissime prestazioni fondamentali per chi opera nei principali club internazionali. Soundcraft ha invece proposto a tutti i partecipanti i nuovi mixer digitali Vi5000 e Vi7000 in grado di garantire il miglior suono di sempre ed una potenza di elaborazione a 96 kHz, con un sostanziale aggiornamento dei canali e un hardware ancora più affidabile per rendere un suono ed un'esperienza unica.

Gli ulteriori modelli in esclusiva per Leading Technologies

Leading Technologies sarà inoltre incaricata della distribuzione su tutto il territorio nazionale degli ultimi prodotti a marchio DBX. Recentemente è stata infatti presentata la nuova serie 500, la quale si compone di un Compressore/Limiter 560A, un EQ parametrico 530, un Pre microfonico 580, un De-Esser 520 ed infine un Sintetizzatore di sub armoniche 510. Introdotti anche il 676 Tube Mic Pre Channel Strip, il prodotto ideale per sessioni di recording in studio, il goRak, un processore portatile all in one ad alta elaborazione del segnale che comprende anti-feedback, compressore, sub synth e un equalizzatore grafico a 31 bande con preset pre-configurati selezionabili, il DriveRack VENU360, un tecnologico sistema per il controllo dei diffusori in grado di garantire una perfetta ottimizzazione dell'amplificazione sia durante i live che nelle installazioni, ed infine il PowerRack 8 il lunch-box di dbx per la serie modulare 500.

Presto disponibili sul catalogo ufficiale di Leading Technologies tutti i principali prodotti presentati alla fiera internazionale di Francoforte. Per non perdere le ultime innovazioni del settore visita il sito ufficiale.

Articoli correlati per categorie