mercoledì 24 giugno 2015
I servizi offerti da Gico Systems in occasione dell’Esposizione Universale 2015 in favore dei palazzi della Regione Lombardia

Gico Systems, grazie ai numerosi professionisti presenti al suo interno, si configura come una delle principali realtà presenti su tutto il territorio nazionale per i lavori in fune, allontanamento volatili ed igiene ambientale.
Gico Systems

Il servizio di pulizia esterna realizzato da Gico Systems per i palazzi della Regione Lombardia

In occasione dell'Esposizione Universale Expo Milano 2015, la città di Milano ha promosso un progetto di rinnovamento e abbellimento di tutte le strutture che contraddistinguono il territorio lombardo, compresi anche i palazzi istituzionali e i luoghi di aggregazione, come ad esempio la Stazione Centrale. Gico Systems, in collaborazione con Manutencoop S.p.a., è stata incaricata degli interventi presso il Nuovo Palazzo Lombardia, il Palazzo Pirelli e gli uffici della Regione Lombardia situati in viale Zara, spesso minacciati dallo smog cittadino che ne altera le linee e il naturale splendore. La società si occuperà della completa pulizia, tramite l'utilizzo di apposite attrezzature e prodotti, delle facciate continue composte in vetro e alluminio ripristinando le condizioni ottimali delle strutture. Per compiere questi interventi verrà impiegato un approccio misto, composto dall'utilizzo di tecniche in fune per i corpi bassi degli edifici e di apposite navicelle a movimento orizzontale per il ripristino dei corpi alti. L'azienda ha già avviato e concluso tutte le fasi preliminari delle lavorazioni e nel corso dei prossimi mesi gli interventi saranno conclusi riportando tutte le strutture al loro splendore iniziale.
GicoSystems - Lavori in fune Lavori in fune - GicoSystems

Il profilo aziendale di Gico Systems

Gico Systems da oltre vent'anni è la società leader a livello nazionale all'interno dei settori della disinfestazione, dell'igiene ambientale, dei lavori in fune e dell'allontanamento volatili su tutto il territorio nazionale italiano, grazie alla fornitura di accurati servizi professionali adattabili alle specifiche necessità ed esigenze dei clienti. La società ha sviluppato nel corso degli anni diverse tecniche innovative, tra cui quella dei lavori in fune, che l'hanno resa la principale realtà di riferimento nella città di Milano e in tutta Italia per la manutenzione e la pulizia di involucri immobili e superfici esterne. La tecnica viene utilizzata da un apposito team di professionisti con esperienza decennale in possesso di forti competenze nel campo dell'arrampicata e dell'alpinismo, fondamentali per effettuare correttamente tutti i lavori in fune ad alta quota in totale sicurezza garantendo un lavoro preciso ed accurato.

Articoli correlati per categorie