mercoledì 8 luglio 2015
Il recente intervento sviluppato dagli specialisti nazionali di Gico Systems presso il complesso Alfa Romeo di Arese con l'utilizzo di tecniche in fune.


Gico Systems e l'intervento svolto presso l'Alfa Romeo di Arese tramite tecnica in fune

Lavori in fune - Gico SystemsDa diversi anni Gico Systems è specializzata nella realizzazione di specifici servizi di lavori in fune ed interventi di manutenzione di involucri immobili ad alta quota. Le competenze acquisite e la professionalità dei lavori svolti gli hanno permesso di stringere importanti collaborazioni con importanti realtà appartenenti al settore industriale e a quello pubblico, come ad esempio Fiera Milano Rho, UnipolSai, Comune di Bologna e Ata Hotels solo per citarne alcuni. Recentemente la società ha collaborato con FCA Auto in occasione della pulizia delle vetrate esterne del complesso Alfa Romeo di Arese in Provincia di Milano Il progetto, con durata fino alla prima settimana di luglio, prevede la pulizia di tutti i palazzi presenti nell'area, incluso quello del Museo Alfa Romeo. Gli specialisti di Gico Systems si avvalgono specifiche formulazioni ed attrezzature per eliminare completamente ogni traccia di residui depositati sulle superfici, ripristinando l'iniziale bellezza e splendore delle strutture trattate.


Le competenze di Gico System nello svolgimento di lavori in fune

Gico SystemsPer ottemperare alle richieste sempre crescenti di interventi da effettuare su pareti verticali o a forte pendenza, difficilmente raggiungibili con tecniche tradizionali, Gico Systems ha sviluppato una vasta gamma di servizi tramite l'utilizzo dei lavori in fune, metodo che si avvale di tecniche alpinistiche e speleologiche combinate ad una grande esperienza all'interno del settore. Oltre a garantire un risparmio dal punto di vista economico, questo sistema permette di raggiungere le posizioni più difficili, rendendo possibile la realizzazione di lavori complessi in strutture molto alte e articolate, come in campanili e torri, durante l'abbattimento controllato di alberi, la sostituzione di lampade per la segnalazione aerei e l'installazione di linee vita per la sicurezza in alta quota. I lavori sono effettuati da esperti garantendo un lavoro eccellente svolto in completa sicurezza, nel pieno rispetto delle più recenti normative in materia.

Per maggiori informazioni visita il sito della società Gico Systems.

Articoli correlati per categorie