mercoledì 19 agosto 2015
Cogefim, società attiva nel settore dell’intermediazione offre le proprie opinioni in merito al recente evento INTRALOGISTICA ITALIA e i segnali di ripresa dell’intero settore

Cogefim, società attiva da oltre trent'anni nel panorama dell'intermediazione aziendale ed industriale offre commenti, opinioni e approfondimenti in merito alle notizie più rilevanti quali la recente ripresa del mercato della logistica interna.
Cogefim Opinioni


Cogefim Opinioni in merito all'evento INTRALOGISTICA ITALIA

Recentemente conclusa, INTRALOGISTICA ITALIA è la mostra dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati inerenti alla movimentazione industriale, gestione magazzino, stoccaggio materiali e picking. Nel corso della manifestazione sono stati organizzati numerosi momenti di dibattito e confronto con esperti ed esponenti del settore, dove gli oltre quindicimila visitatori hanno potuto conoscere e approfondire le nuove tendenze con particolare focus verso i servizi di consulenza e di engineering per ideazione e pianificazione di processi di magazzino. Cogefim alla luce dei dati della prima rassegna dedicata a prodotti, mezzi e processi di logistica interna, offre la propria opinione in merito alla validità dell'intero evento. Grazie ad una partecipazione di un pubblico internazionale con oltre 103 Paesi presenti, INTRALOGISTICA ITALIA ha confermato la validità di una mostra espositiva di un particolare settore che da qualche tempo non offriva un evento fieristico dedicato nel quale esporre e promuovere lo sviluppo tecnico dell'intero panorama di riferimento.


Cogefim, opinioni e supporto nella gestione di processi di compravendita

Cogefim è una tra le principali realtà attive nel mercato dell'intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie all'esperienza maturata in oltre trent'anni di presenza nel mercato, Cogefim offre ai propri clienti supporto nei processi di compravendita, joint-venture, cessioni e partnership, proponendo opinioni e assistenza nella gestione di aspetti burocratici e tecnici.

Per approfondire le opinioni di Cogefim visita il portale dedicato.

Articoli correlati per categorie