giovedì 5 novembre 2015
Serenissima Ristorazione, società guidata dall'imprenditore Mario Putin, in veste di sponsor offre il proprio contributo per la realizzazione del progetto "Run for IOV", l'iniziativa per sostenere la ricerca sul cancro in un ambiente internazionale come la maratona di New York.

Mario Putin, Serenissima Ristorazione e il progetto dedicato alle donne in corsa contro il tumore al seno

Durante la giornata di mercoledì 14 ottobre, presso la sede del Comune di Padova, è stata presentata l'iniziativa "Run for IOV", il progetto dedicato alle donne in corsa contro il tumore al seno. Organizzata da RYLA Onlus e patrocinata dal Comune di Padova e dall'Istituto Oncologico Veneto IRCC, l'iniziativa vede la partecipazione alla maratona di New York di una squadra composta da dieci donne curate allo IOV per un tumore al seno e due chirurghi donna della Breast Unit dell'Istituto Oncologico Veneto. Le partecipanti, di età compresa tra i 30 e i 63 anni, non sono atlete professioniste ma "persone normali" selezionate per i criteri medici, psicologici e motivazionali per affrontare la maratona con la stessa tenacia con cui hanno combattuto il tumore al seno. RYLA Onlus ha potuto realizzare questo importante progetto grazie anche al supporto dei molti sponsor, tra i quali la società Serenissima Ristorazione. Il Presidente Mario Putin ha sostenuto fin da subito e con entusiasmo il progetto, cogliendo e condividendo il valore di un evento sportivo che riveli l'importanza della ricerca scientifica e della sensibilizzazione in tema di prevenzione.

Mario Putin, imprenditore vicentino alla guida di Serenissima Ristorazione

Mario PutinGruppo Serenissima Ristorazione è una realtà attiva nel panorama internazionale della ristorazione commerciale e collettiva. Guidata dal Presidente Mario Putin, la società fornisce servizi per tutti i segmenti della ristorazione: sociosanitaria, scolastica, aziendale e istituti religiosi. Grazie a uno staff qualificato e professionale, Serenissima Ristorazione è in grado di elaborare forniture su misura e offrire soluzioni progettuali strutturate secondo le esigenze specifiche del cliente.

Articoli correlati per categorie