martedì 3 novembre 2015
Adriano ZerlaNel corso della sua vita Adriano Zerla a conquistato molte vette di varie cronoscalate di circuiti nazionali e internazionali coronando così il suo sogno di diventare Pilota professionista. In maniera analoga ha saputo valorizzare i suoi successi d'impresa.


Il successo di Adriano Zerla arriva dalla sua determinazione

Dal 2008 al 2011 Adriano Zerla ha coronato numerosi successi come pilota professionista a bordo della sua Osella PA21/s Honda scalando salite dei principali circuiti di montagna sia nazionale che internazionali come la Malegno Borno ai bordi della quale è nato e ha sviluppato le sue doti da esperto pilota o "laCastellana" di Orvieto. Invece sulle piste internazionali ha raggiunto le vette della salita di Rechberg in Austria e la Rampa de Estre in Portogallo. Oggi Zerla è un imprenditore di successo e si è occupato del collaudo di auto di prestigiose marche Ferrari e Maserati per vetture stradali e adesso di vetture da competizione.

Adriano Zerla imprenditore innovativo


Nonostante l'impegno sportivo che lo ha portato a vittorie importanti Adriano Zerla fin dalla più giovane età è riuscito a perseguire anche idee imprenditoriali di successo fondando due laboratori elettromeccanici che a 23 anni contavano già numerosi operai. Sempre seguendo il suo istinto forte delle competenze sportive entra a far parte del della scuderia Delta Racing che diventerà negli anni 80 una delle più importanti a livello nazionale per numero d'iscritti. Nei successivi anni Zerla affronta nuove sfide imprenditoriali e decide di aprire attività come esercizi pubblici nella zona di Brescia ma anche in altre province lombarde. Di non poco importanza la sua esperienza nella consulenza e nell'avvio di imprese anche in ambiti internazionali.
Per saperne di più visita il suo canale professionale Xing

Articoli correlati per categorie